Raggio di Luce Attiva | 144000raggidiluceattiva

URANO RIPRENDE LA SUA MARCIA DOPO AVER ATTRAVERSATO L’ANELLO DI RITRACCIAMENTO INIZIATO IL 15 AGOSTO 2020 NEL SEGNO DEL TORO, ORA PROCEDERÀ DIRETTO SINO AL 25 APRILE 2026 SECONDO LE EFFEMERIDI

PER CHI NON CONOSCE IL MAGNITUDO PORTATO DA URANO, O ANCORA LO IGNORA, FAREBBE BENE A INIZIARE ALMENO A INTENDERE UNA PAROLA SPECIFICA PER INDIVIDUARE LE PROPRIETÀ DI CUI QUESTO SFEROIDE É PORTATORE, IL TERMINE CHE PIÙ GLI SI ADDICE É INNOVAZIONE

URANO PORTA UN’ENERGIA DI LIBERAZIONE, DI ROTTURA DEGLI SCHEMI, DI RINNOVAMENTO, DI CAMBIO REPENTINO ED INATTESO, DI USCITA DAI BINARI DI CIÒ CHE  SECONDO LA SOCIETÀ O IL GRUPPO DI RIFERIMENTO “SI DOVREBBE FARE”, PER SEGUIRE UN PERCORSO DI AUTENTICITÀ E FEDELTÀ A SE STESSI.

É UNA ENERGIA DI RIBELLIONE, INTRINSECAMENTE DI CONTRADDIZIONE, DI “INTERRUZIONE” DELLO STATUS QUO.

IL TORO INVECE HA UNA ENERGIA TOTALMENTE DIFFERENTE. È IL SEGNO DELLA CONTINUITÀ, DELLA STABILITÀ. É UN SEGNO CARATTERIZZATO DALL’APPREZZAMENTO DELL’ESPERIENZA DEL PIACERE SENSORIALE, DEL CORPO E DELLE ESPERIENZE CHE QUESTO “VEICOLO” CI PUÒ REGALARE.

UN SEGNO CONCRETO, PRAGMATICO, DETERMINATO, OSTINATO CHE CREDE NEL VALORE DI CIÒ CHE RENDE LA VITA PIÙ TRANQUILLA, PIACEVOLE, STABILE E CHE CI RICORDA L’IMPORTANZA DELLA MATERIA.

CERTO, COMPRENDERE CHE LA MATERIALITÀ È IMPORTANTE È ESSENZIALE ANCHE PER GLI INDIVIDUI PIÙ SPIRITUALI: SE LA NOSTRA ANIMA SI È INCARNATA NELLA MATERIA, UN MOTIVO CI SARÀ, NO?

IL TORO PORTA LA RADIAZIONE CAPACITATIVA DELLA STABILITÁ INDIRIZZATA NELL’APPRENDERE LENTAMENTE QUALITÁ ACCRESCITIVE NEI SETTORI D’ATTITUDINE E FARLE GRANITICAMENTE PROPRIE

IN CONTRASTO CON URANO, INNOVATORE PER ECCELLENZA, QUESTI DUE ASPETTI DELL’UNIVERSO ORA CI METTERANNO DAVVERO DI FRONTE A DECISIONI IMPORTANTI, ANZI DIRE IMPORTANTI É RIDUTTIVO, DUNQUE ALLACCIATE LE CINTURE:

DECISIONE DECISIVE PER IL VOSTRO FUTURO ALL’ORIZZONTE!

Raggio di Luce Attiva | 144000raggidiluceattiva

WELCOME IN 144000RAGGIDILUCEATTIVA‼️

SIAMO RIEMERSI DALLE PIEGHE DEL TEMPO PER PROIETTARTI NEL FUTURO