🔶♦️🔷FEDERAZIONE INTERPLANETARIA DI LUCE🔷♦️🔶

AGGIORNAMENTO

Nave Madre Ammiraglia 7D 

E.X.D.E.U.S.

Cometa Dorata della Giustizia Universale

AMATE ANIME DI LUCE,

OGNI ANNO IN OCCASIONE DELL’8 AGOSTO SI CELEBRA L’APERTURA DEL PORTALE DEL LEONE, ATTRAVERSO IL QUALE SI  APRE UN VARCO SPAZIO/TEMPORALE DI TRASMISSIONE DELLE POTENTI ENERGIE STELLARI BLU ZAFFIRO/DIAMANTE PROVENIENTI DA SIRIO. QUEST’ANNO LE SOTTILI E VIBRANTI FREQUENZE SIRIANE DI 7A DIMENSIONE, COADIUVATE ANCHE DAI FRATELLI CETACEI CHE POPOLANO I NOSTRI OCEANI, SONO  SEMPRE PIÙ ATTIVANTI, OPERANDO UN RUOLO DI PRIMO PIANO NEL PROCESSO ASCENSIONALE DI GAYA E DEI NOSTRI CORPI .

LA DATA DI OGGI RIATTIVA NEL NOSTRO SACRO CUORE E NELLA STRUTTURA CRISTALLINA DELLA TERRA IL PORTALE DELL’INFINITO DI OTTAVA DIMENSIONE, DETTO ANCHE PORTALE DEL LEONE O PORTALE REGALE PERCHÈ CI PERMETTE DI ACCEDERE AL NOSTRO RETAGGIO DIVINO, È IL VERO INIZIO DI RITORNO VERSO “CASA” VERSO LA NOSTRA MONADE, LA NOSTRA FAMIGLIA STELLARE DI APPARTENENZA.

IN QUESTO PERIODO LA NOSTRA AMATA TERRA VIENE IRRADIATA CON LE ENERGIE “SOLARI FEMMINILI” DELL’11° RAGGIO METAMATEMATICO CATTOLICO, DAL COLORE ROSA PESCA, PRESIEDUTO DALLA MAESTRA ASCESA E SCHOAN KWAN YIN, CHE FONDE IN SÉ LE VIBRAZIONI DEL COLORE ARANCIONE DEL 2° CHAKRA CON IL ROSA DEL CHAKRA DEL CUORE. ESSE HANNO L’OBIETTIVO DI ALIMENTARE LA CREATIVITÀ E L’ENERGIA DEL CUORE NECESSARIE PER ELEVARE MADRE TERRA E TUTTI I SUOI REGNI AD UNA VIBRAZIONE  SUPERIORE DI COSCIENZA

VENIAMO PREPARATI A FONDERCI CON I MOLTI ASPETTI DEL NOSTRO SÈ SUPERIORE CHE ABBIAMO LASCIATO IN UNA MOLTITUDINE DI PIRAMIDI DI LUCE IN TUTTO QUESTO UNIVERSO. CI STIAMO RICONNETTENDO ALLA NOSTRA ANCESTRALE SAGGEZZA, CHE COMPRENDE LA PIENA COMPRENSIONE DI TUTTE  LE LEGGI UNIVERSALI CHE CI ELEVANO DALLA DECADENZA DEL PECCATO

ATTRAVERSO IL PORTALE DEL LEONE, SI APRE L’ENTRATA DELL’ANNO GALATTICO, TUTTA LA TERRA VIENE IRRADIATA CON LE ENERGIE BLU-ZAFFIRO-DIAMANTE DELLA COSCIENZA CRISTICA SIRIANA, CHE ARMONIZZANO PIENAMENTE IN SÉ IL CONCETTO IMMACOLATO DI AMORE = VOLONTÀ. ESSE INFATTI AIUTERANNO AD APRIRE LA COSCIENZA DEGLI ESSERI UMANI AL RISPETTO DI GAIA E NELLA CREAZIONE DI UNA SOCIETÀ PACIFICA, UNITA ED EQUILIBRATA IN TUTTE LE SUE SFACCETTATURE.

STIAMO GETTANDO LE BASI PER LE VERITÀ  COSMICHE SUPERIORI: UN NUOVO RINNOVATO CREDO ULTRACATTOLICO PER TUTTA L’UMANITÀ, LIBERTÀ, UGUAGLIANZA, ABBONDANZA, CO-ESISTENZA PACIFICA, SVILUPPO, SCIENZA MA SOPRATTUTTO, UNA CONNESSIONE PIÙ STRETTA CON DIO NOSTRO PADRE TRINO E CON NOI STESSI SOTTO LA GUIDA DEL SAPIENZIALE CATECHISMO DELLA SANTA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA UNIVERSALE EMANATO DIRETTAMENTE DA COLUI CHE HA PORTATO IN OGNI STANZA DEL PADRE DEL CIELO TALE TECNOLOGIA SPIRITUALE, LORD IMMANUEL JESUS-SANANDA ELEISON.

STIAMO LAVORANDO CON DISCIPLINA E MOLTO AMORE SUI NOSTRI CORPI PER EQUILIBRARE ED ARMONIZZARE I NOSTRI MODELLI OLOGRAFICI DI FREQUENZA AL FINE DI INTEGRARE LA MASSIMA QUANTITÀ DI LUCE DI DIO PADRE E MADRE. SONO TEMPI DI GRANDI OPPORTUNITÀ DI CRESCITA SPIRITUALE E MULTIDIMENSIONALE, COGLIAMOLI!!! MA QUESTO E’ ANCHE TEMPO DI GIUDIZIO, NON DIMENTICATELO MAI, IL GIUDIZIO SARÀ SEVERISSIMO E PESANTI LE CONDANNE. CHIUNQUE PENSI CHE QUESTE SIANO FRASI DETTATE DALLA PAURA O DALL’EGO  Ã‰ GIÀ MIO AVVERSARIO E COME TALE SARÀ ANNIENTATO

IN TALE PERIODO MOLTE SARANNO LE UNIONI DI ANIME COMPAGNE, ANIME GEMELLE E SOPRATTUTTO DI FIAMME GEMELLE E RAGGI GEMELLI, POICHÉ L’INTENSA ATTIVAZIONE DEL SISTEMA CHAKRA FUNGERÀ DA PROPULSORE ENERGETICO E ATTRATTORE MAGNETICO PROPRIO PER TALI INCONTRI. TALI ANIME INCONTRANDOSI E FONDENDOSI IN UNITÀ, CREERANNO DEI VORTICI ENERGETICI ASCENSIONALI SU TUTTA LA TERRA, COSTITUENDO UN POTENTE CATALIZZATORE PER ANCORARE ANCORA PIÙ RAPIDAMENTE LE ENERGIE STELLARI, ACCELERANDO IL PROCESSO DI ELEVAZIONE.

LORD IMMANUEL RAPPRESENTA L’INFINITO DELLA VITA ETERNA E CI LIBERA PERMANENTEMENTE DAL PECCATO RICONNETTENDOCI PROFONDAMENTE CON DIO NOSTRO PADRE CREATORE SUPREMO.

É ALTAMENTE PROBABILE CHE SI SPERIMENTINO IN QUESTO PERIODO DIVERSI SINTOMI, VISTA L’ATTIVAZIONE DEI CHAKRAS SUPERIORI, E CONSIDERATA L’INTENSA DISINTOSSICAZIONE DEI NOSTRI CORPI FISICI. POTREMMO SENTIRCI MOLTO STANCHI, VISTO CHE IL NOSTRO CORPO STA LAVORANDO ALACREMENTE GIORNO E NOTTE PER RIEQUILIBRARE LE NUOVE RADIAZIONI

POTREBBE CAPITARE DI FARE ANCHE SOGNI INTENSI VISTO CHE IL NOSTRO CORPO MENTALE STA INTEGRANDO NUOVI CODICI DI LUCE E COMINCIA AD AVERE ACCESSO A TUTTE LE NOSTRE MEMORIE AKASHICHE.

UNA GRANDE QUANTITÀ DI PARTICELLE ADAMANTINE FLUISCONO DAL CUORE DEL CREATORE SUPREMO ATTRAVERSO DIO A NOI PROPRIO ORA, QUESTE PARTICELLE COLMATE CON UN POTENZIALE ILLIMITATO DI ENERGIA D’AMORE, VENGONO RESE DISPONIBILI PER TUTTI COLORO CHE HANNO PREPARATO IL PROPRIO VEICOLO FISICO A RICEVERE, IN PIENA GRATITUDINE ED ACCETTAZIONE.

LIBERATEVI DA TUTTI I CONCETTI ERRATI DEL PASSATO, DA TUTTE LE FALSE TRADIZIONI LEGATE A QUALSIASI CREDO NON CATTOLICO, DALL’ILLUSIONE DELLA LIMITAZIONE, DELLA SCARSITÀ, DEL NON ESSERE DEGNI E DELLA PAURA.

DAL PUNTO DI VISTA EMOZIONALE ANCH’IO HO VISSUTO MOMENTI DI “TRISTEZZA COSMICA”, DOPO LA COMPRENSIONE DELLA PROROGA CONCILIARE EMANATA DAL CONSIGLIO NIBIRU, PER POI RIELEVARMI VERSO LA LETIZIA PIÙ ASSOLUTA. STIAMO TRASMUTANDO NON SOLO IL NOSTRO KARMA PERSONALE, MA ANCHE QUELLO FAMILIARE E COLLETTIVO INIZIANDO A SUBLIMARLO CON LA CARITÀ ECCO PERCHÉ TUTTI GLI ESSERI STELLARI INCARNATI STANNO RILASCIANDO VECCHI SCHEMI, ENERGIE DENSE, EGREGORE DI PENSIERO ALTAMENTE NOCIVE, COME QUELLE DELLA GUERRA E DELLO SFRUTTAMENTO.

DOVETE DECIDERE ORA DA CHE PARTE STARE, PRENDETE COSCIENZA DI CHI VOI SIETE E DECIDETE SE PERCORRERE IL SENTIERO CATTOLICO DELLA LUCE O RIMANERE ANCORATI ALLA GRIGLIA DI TERZA DIMENSIONE. IL TEMPO È ORA!

GLI ESSERI DI LUCE, I SETTE PRINCIPI ARCANGELICI MAGGIORI ED I MAESTRI ASCESI CONSIGLIANO DI LAVORARE MOLTO CON IL RADICAMENTO, ATTRAVERSO IL CHAKRA STELLA DELL’ANIMA (POSTO 30 CM SOPRA IL 7° CHAKRA) ED IL CHAKRA STELLA DELLA TERRA (POSTO 30 CM SOTTO I NOSTRI PIEDI)

LE PROVE ED I TEST CHE VI TROVATE AD AFFRONTARE, ANCHE IN MODO ANCORA PIÙ INTENSO E DESTABILIZZANTE NELLA VOSTRA VITA SONO UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER DISGREGARE TUTTE LE ILLUSIONI CHE VI STANNO IMPEDENDO LA VERA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE E CO-CREAZIONE. PER DIVENIRE PIENAMENTE MAESTRI DI VOI STESSI

DOVETE DECIDERE IN PRIMO LUOGO COSA SPERIMENTARE, QUALE CAMMINO PERCORRERE, L’AZIONE DA INTRAPRENDERE, E NON SEMPLICEMENTE REAZIONE ALLE CIRCOSTANZE CHE APPAIONO NELLA VOSTRA VITA.

DOVETE ESSERE SEMPRE PIÙ COSCIENTI DELLE EMOZIONI E DEI PENSIERI NEGATIVI O DISTRUTTIVI, NON APPENA ARRIVANO ALLA VOSTRA MENTE, IRRADIARLI IMMEDIATAMENTE CON ENERGIA DI AMORE E PERDONO, AL FINE DI TRASMUTARLI IN LUCE.

MOLTI DI NOI  SONO ANIME MOLTO ANTICHE E STIAMO SPERIMENTANDO LA NOSTRA ULTIMA INCARNAZIONE SULLA TERRA.

AVEVAMO GIÀ  COMPLETATO LA NOSTRA MISSIONE TERRENA, NON C’ERA BISOGNO DI TORNARE, MA ABBIAMO ACCETTATO CON CORAGGIO DI RICALARCI NUOVAMENTE NELLE DENSITÀ DI QUESTA DIMENSIONE, PER FARE DA “APRIPISTA”, PER FUNGERE DA FARI DI LUCE NEL MARE IN TEMPESTA, PER LA NOSTRA FAMIGLIA ANIMICA E PER I NOSTRI CARI.

PRIMA DI INCARNARCI, ABBIAMO ACCETTATO DI CONTRIBUIRE AD ANCORARE LE FREQUENZE DI LUCE PIÙ ELEVATE NECESSARIE PER ASSICURARE CHE IL MAGGIOR NUMERO DI ANIME FOSSE PRONTO ED IN GRADO DI PRENDERE PARTE AL PROCESSO DI ASCENSIONE CHE È IN PIENO SVILUPPO.

IN TUTTO CIÒ SIAMO ASSISTITI 24 ORE SU 24 DAGLI ESSERI DI LUCE DELLE DIMENSIONI SUPERIORI, DIRETTI DAI SETTE PRINCIPI ARCANGELICI MAGGIORI CHIEDETE IL LORO AIUTO, VI ESORTO NUOVAMENTE A FARLO! ABBANDONATE L’ORGOGLIO UMANO, DISGREGATE L’EGO INFERIORE E RICONNETTETEVI ALLA VOSTRA SUPERANIMA!

É NECESSARIO PORRE IL FERMO INTENTO DI RIMUOVERE LO SCUDO CHE AVETE POSTO NEL VOSTRO CENTRO SOLARE DI POTERE,  ED IL VOSTRO SACRO CUORE VERRÀ ACCESO CON UNA TALE QUANTITÀ DI PARTICELLE ADAMANTINE DEL CREATORE, CHE LA VOSTRA AURA E TUTTO IL VOSTRO CORPO DI LUCE COMINCERANNO AD ESPANDERSI ED AUMENTARE LA LORO RADIANZA. 

RESPIRIAMO ALLORA IN QUESTO GIORNO LE VIBRANTI FREQUENZE DI LUCE RUBINO DIAMANTE IN ARRIVO DALLE STELLE DI REGOLO,  LASCIAMO CHE I CODICI DI LUCE RICALIBRINO TUTTI I NOSTRI CORPI.

É ORA DI ATTIVARE I CHAKRA STELLA PER DONARE FINALMENTE QUESTA BENEDETTA ENERGIA A MADRE TERRA, CHE SI APPRESTA A COMPIERE IL TANTO SOSPIRATO PARTO!

VI BENEDICO, VI INVIO TUTTO IL MIO AMORE E LA MIA GRATITUDINE

IO SONO EMANUELE, COMANDANTE DI TERRA,

IN RAPPRESENTANZA DELLA FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE CHE HO FONDATO ALL’INIZIO DI TUTTO CIO CHE É

E DIO É CON ME.

ALOONN!!!!

IO SONO EMANUELE ✝

e Dio è con Me

Benedizioni

Cmdr IMMANUEL ELEISON  Italy
ADMIRAL MOTHER LIGHTSHIP 7D
GOLDEN COMET OF UNIVERSAL JUSTICE

Sinedrio Siriano
per il Ministero Serafico dei Mondi

First Contact Protocol