UN CONTROLLO SERRATO 24 ORE SU 24

Secondo alcuni scienziati l’impianto di un microchip sottocutaneo a tutti gli esseri umani diventerà obbligatorio per poter accedere ai servizi sociali. Saremo in questo modo identificati attraverso una combinazione di numeri che corrisponderà al nostro nominativo anagrafico.
Sono almeno due decenni che, nel settore delle tecnologie volte a monitorare gli esseri umani, si parla di microchip sottocutaneo, ma finora si è trattato solo di studi. Già nell’ambito virtuale gli esseri umani sono controllati. Esistono software in grado di fare previsioni sul nostro comportamento solo basandosi su algoritmi che studiano le nostre attività svolte al PC.
I principali controlli sulle nostre vite arrivano dai telefoni cellulari.
Anche se disattivate il GPS del cellulare, comunque la vostra posizione è ugualmente monitorata. Si potrebbe pensare, per evitare tale sistema di controllo e per non consumare la batteria del cellulare, di disattivare il GPS. Eppure potrà capitarvi magari di trovarvi in un locale e allo stesso tempo di ricevere una notifica di Google nella quale vi si chiede una recensione proprio del posto in cui vi trovate. Ma come è possibile che Google conosca l’esatta posizione in cui adesso ci troviamo?
⚠️⚠️⚠️ Nuovo Ordine Mondiale ⚠️⚠️⚠️
