Raggio di Luce Attiva | 144000raggidiluceattiva

CARE ANIME DI LUCE,

ECCOCI ARRIVATI ALL’INGRESSO ELETTROCHIMICO DEL PESCECAPRA, SIAMO IN PIENA ESTATE ED IL NOSTRO SOLE È NELLA SUA MASSIMA FASE DI ESPULSIONE CORONALE, IL CHE SIGNIFICA CHE STA EMANANDO ENERGIE DI POTENTE RISVEGLIO PER MOLTI ANGELI UMANI.

SE ANCORA NON LO AVETE FATTO, SEGNATEVI IN AGENDA L’ENTRATA DI QUESTA LUNA PIENA IN CAPRICORNO, LA QUALE PORTA CON SÈ LA CONCRETEZZA, L’EFFICACIA ED IL SENSO PRATICO CHE CARATTERIZZA QUESTO SEGNO.

PECULIARITÀ DEL CAPRICORNO SONO PROPRIO  LA RICERCA DELLA STABILITÀ, LA PERSEVERANZA, LA CAPACITÀ DI ANALISI DI OGNI SITUAZIONE, L’ABILITÀ DI LAVORARE PER OTTENERE OBIETTIVI RAGGIUNGIBILI E LA CERTEZZA DEL RAGGIUNGIMENTO DELLA META PREFISSATA.

OSSERVIAMO IN MODO OGGETTIVO LA NOSTRA CREAZIONE, LA NOSTRA VITA. SIAMO SODDISFATTI, APPAGATI? OTTIMO.  NON CI PIACE? COLLEGHIAMOCI AL NOSTRO CUORE, ED APPORTIAMO LE MODIFICHE NECESSARIE IN AMBITO RELAZIONALE, LAVORATIVO E SOPRATTUTTO CON NOI STESSI PR CAMBIARE LA NOSTRA FREQUENZA TRASMUTARE L SITUAZIONI DISARMONICHE E DISCORDANTI.

L’UNIVERSO VUOLE VEDERE AZIONI PRATICHE, DECISIONI FORTI DA PARTE NOSTRA, CAVALCHIAMO CON CORAGGIO QUESTE ENERGIE E SI APRIRANNO NUOVE LINEE TEMPORALI E DIMENSIONALI PER TUTTI NOI. 

QUESTA LUNA VIENE QUINDI A RICORDARCI CHE SIAMO NOI GLI ARTEFICI DEL NOSTRO DESTINO,  E CHE LA REALTÀ CHE NOI CREIAMO DIPENDE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA NOI.

ORA GIUNGE IL TEMPO DI TROVARE PROPRIO NELLE PROFONDITÀ DEL NOSTRO ESSERE LA FORZA NECESSARIA PER LASCIAR ANDARE TUTTE LE ZAVORRE MENTALI, EMOTIVE, I CONDIZIONAMENTI, TUTTE LE FORME DI AUTO-SABOTAGGIO CHE LA NOSTRA MENTE METTE IN ATTO DI CONTINUO PER IMPEDIRCI DI RICOLLEGARCI ALLA NOSTRA SUPERCOSCIENZA SITUATATA NELLA SUPERANIMA ALLA QUALE APPARTENIAMO. 

LA META È VICINA, TUTTA  LA COSTANZA, L’AMORE, LA DEVOZIONE, L’AUTODISCIPLINA CHE ABBIAMO MESSO IN QUESTO LUNGO VIAGGIO DI RITORNO VERSO CASA, SARANNO PREMIATE

IL TUTTO ULTERIORMENTE AMPLIFICATO DALLA RADIAZIONE CALENDARIALE DI SAN GIOVANNI BATTISTA, CHE ATTRAVERSANDO UNA DELLE NOTTI PIÙ SACRE DELL’ANNO IMPRIME UN INDUZIONE BENEDICENTE EFUSA SU TUTTI NOI

RINGRAZIAMO PER TUTTI I DONI MATERIALI CHE ABBIAMO, NON SENTIAMOCI MAI  NELLA MANCANZA, MA SEMPRE TOTALMENTE APPAGATI E FELICI, L’UNIVERSO LO PERCEPIRÀ E CI COLMERÀ DI INFINITI PICCOLI E GRANDI DONI.

COME NEL  MICRO, COSÌ NEL MACRO. CI ASPETTIAMO GRANDI CAMBIAMENTI A LIVELLO PLANETARIO,  NEL SETTORE POLITICO, SOCIALE ED ECONOMICO E NON È ESCLUSO CHE SI VERIFICHINO EVENTI NATURALI DI MODIFICAZIONE DEL TERRITORIO. QUESTA LUNA PIENA IN CAPRICORNO È  LA LUNA GIUSTA PER LO SGRETOLAMENTO DI TUTTO IL VECCHIO  IN VISTA DELLA PROSSIMA LUNA PIENA IN ACQUARIO CHE “SCIACQUERÀ” VIA TUTTI I FRAMMENTI.

BUONA LUNA PIENA IN CAPRICORNO A TUTTI VOI!!

EMANUELE, MJRIAM, SOPHIA

E TUTTO LO STAFF RAGGIO DI LUCE ATTIVA

WELCOME IN 144000RAGGIDILUCEATTIVA‼️

SIAMO RIEMERSI DALLE PIEGHE DEL TEMPO PER PROIETTARTI NEL FUTURO