CARE ANIME DI LUCE,

OGGI ENTRA LA  LUNA PIENA IN ARIETE , CHE PORTA CON SÈ IL “DONO” DI  UN GRANDE SCOMPIGLIO ED UNA POTENTE CARICA EMOTIVA RAFFORZANDO MARTE RETROGRADO IN ARIETE NEL SUO LABORIOSO RESET ELETTRONICO NEI MONDI DELLA FORMA

MOLTI DI VOI AVRANNO AVVERTITO I SUOI INFLUSSI GIÀ DA ALCUNI GIORNI, IN UN CRESCENDO DI EMOZIONI, DI IRREQUIETEZZA, DI STANCHEZZA, DI ANSIA. É NORMALE IN QUESTI GIORNI PERCEPIRE UN ALTERAZIONE DELLO STATO DIMENSIONALE DEL TEMPO

ORA PIÙ CHE MAI È NECESSARIO LIBERARCI DA TUTTO CIÒ CHE CI IMPEDISCE DI SPERIMENTARE LA NOSTRA MAGNIFICENZA, PRIVANDOCI DALLA PACE

LE ENERGIE LUNARI FEMMINILI ED ARGENTEE CI DANNO L’OPPORTUNITÀ DI FAR RISALIRE TUTTO IN SUPERFICIE, DI ACCETTARLO, DI GUARIRLO E TRASMUTARLO NELL’AMORE.

NON È PIÙ TEMPO DI RIMANDARE, L’ONESTÀ CON SÈ STESSI È LA PAROLA D’ORDINE, ORA! TUTTO CIÒ VA FATTO PERÒ PARTENDO DA UNO STATO MEDITATIVO E DI SILENZIO INTERIORE, DI QUIETE E PROFONDA INTROSPEZIONE ED OSSERVAZIONE

OSSERVIAMO SITUAZIONI E RELAZIONI, SE SENTIAMO CHE POSSIAMO RIEQUILIBRARLE E RIPORTARLE IN ARMONIA, ALLORA APPORTIAMO LE CORREZIONI NECESSARIE, ALTRIMENTI  LASCIAMOLE ANDARE!

QUESTA LUNA PIENA CI SOSTIENE E CI SUPPORTA CON GRANDE ENERGIA, ED ARRIVA A POCHI GIORNI DI DISTANZA DALL’EQUINOZIO D’AUTUNNO, CON IL QUALE AVEVAMO GIÀ INIZIATO UN TUNNEL DI UN PROCESSO TRASFORMATIVO PROFONDO AMPLIFICATO

QUESTO GIORNO BENEDETTO PORTA IN SÈ LA RADIAZIONE DI SANTA TERESINA DI LISIEUX DOTTORE DELLA CHIESA E CI DÀ LA POSSIBILITÀ DI INDOSSARE IL POTENTE SCAPOLARE SACRAMENTALE CARMELITANO OTTENITORE DEL PRIVILEGIO SABATINO

DOBBIAMO ESPRIMERE LA NOSTRA VERITÀ, ORA PIÙ CHE MAI, ED È DI VITALE IMPORTANZA METTERE LA PRIORITÀ NEL SANARE LE RELAZIONI CON LE NOSTRE FAMIGLIE, CON GLI AMICI, CON I COLLEGHI DI LAVORO. 

LA LUNA PIENA IN ARIETE  È QUI PER CHIEDERCI CON FORZA E DETERMINAZIONE SE SIAMO PRONTI A LASCIAR ANDARE TUTTE LE ILLUSIONI DI QUESTA DIMENSIONE ORMAI IN DISSOLUZIONE PER PERSEGUIRE IL NOSTRO BENE SUPREMO, LASCIANDOCI FLUIRE.

QUESTA VOLTA NON POSSIAMO PROPRIO IGNORARE TUTTI I SEGNI CHE LA VITA, L’UNIVERSO, I NOSTRI ANGELI E PERSINO I NOSTRI CORPI IN PROFONDA TRASFORMAZIONE, CI HANNO OFFERTO PER FARCI CAPIRE COSA VA CAMBIATO E GUARITO NELLA NOSTRA VITA.

TROVIAMO IL TEMPO IN QUESTO GIORNO BENEDETTO PER MEDITARE, PONENDO L‘INTENZIONE DI VOLERE RILASCIARE OGNI COSA CHE CREA DISARMONIA NELLA NOSTRA VITA.

SARÀ UN TOCCASANA I CUI BENEFICI ANDRANNO BEN OLTRE L’IMMEDIATO E IL VISIBILE. RIGUARDIAMO A TUTTE LE LEZIONI CHE ABBIAMO IMPARATO DA TUTTE QUESTE SITUAZIONI DIFFICILI E RINGRAZIAMO PER L’OPPORTUNITÀ DI CRESCITA INTRAVISTA.

MA POI, ANDIAMO AVANTI.

MOLTI DI VOI POTREBBERO TROVARSI A SPERIMENTARE LA COSIDDETTA “NOTTE BUIA DELL’ANIMA”, RIMANETE CENTRATI NEL CUORE, ATTRAVERSO LA PERCEZIONE DI QUESTO SENSO DI SMARRIMENTO, DI SOLITUDINE, DI BIASIMO, DI RABBIA INTERIORE, DI SENSI DI COLPA, VENIAMO RICONDOTTI DALLA NOSTRA SCINTILLA INTERIORE VERSO LA LUCE CHE È LA NOSTRA PARTE PIÙ AUTENTICA.

DA QUESTO GIORNO  FINO ALLA LUNA NUOVA IN BILANCIA SAREMO PORTATI DAL NOSTRO SPIRITO  A FARE UN VIAGGIO PROFONDO ALL’INTERNO DI NOI STESSI ALLA RISCOPERTA DELLE NOSTRE PRIORITÀ E DEI NOSTRI VALORI, SAREMO GUIDATI VERSO NUOVE DIMENSIONI DELLA CONSAPEVOLEZZA, SOPRATTUTTO NELL’AMBITO DELLE RELAZIONI CON GLI ALTRI  E DELLA NOSTRA CAPACITÀ DI MANIFESTAZIONE, PARTENDO DAL RAPPORTO CHE ABBIAMO CON IL DENARO, CHE PER LA GRAN PARTE DEGLI ESSERI UMANI RAPPRESENTA ANCORA UN FORTE ATTACCAMENTO.

COMUNICATE LA VOSTRA VERITÀ, I VOSTRI PROGETTI E PROPOSITI, SENZA AVER PAURA DI NON ESSERE SOSTENUTI DA COLORO CHE ATTUALMENTE VI CIRCONDANO E CHE HANNO SEMPRE RIPOSTO FIDUCIA IN VOI. SE NON CONDIVIDONO LE VOSTRE SCELTE, ALLORA ATTRAVERSO L’AMORE INCONDIZIONATO COMPASSIONEVOLE, CHE TUTTI NOI CI TROVIAMO A SPERIMENTARE,  LASCIAMOLI  ANDARE E PROSEGUIAMO PER LA NOSTRA STRADA.

ACCETTATE TUTTO CIÒ CHE E L’UNIVERSO VI PRESENTA E VI DONA, NON C’È DA COMBATTERE NIENTE E NESSUNO, MA SOLO DA ACCOGLIERE I LATI OSCURI, LE DIFFICOLTÀ, CON GRATITUDINE INFINITA ED ACCETTAZIONE.

BUONA LUNA PIENA A TUTTI VOI!!!!!

CON STIMA, AMORE ED INFINITA GRATITUDINE PER LE NUMEROSE VISITE CHE DEDICATE A QUESTO SITO