OGGI 3 AGOSTO COMPLICE LA LUNA PIENA IN ACQUARIO SI APRE UN PERIODO DI FORTI ENERGIE TRASFORMATRICI. IL NOSTRO SOLE, CHE FA DA CANALE AL GRAN GRAN GRAN SOLE CENTRALE SPIRITUALE DI ALPHA&OMEGA, EMANA ERUZIONI DI “COSCIENZA” SEMPRE PIÙ POTENTI, CHE STANNO RISVEGLIANDO MOLTI ESSERI UMANI E FUNGONO DA CATALIZZATORE PER EPOCALI TRASFORMAZIONI A LIVELLO COSCIENZIALE, SOCIALE, ECONOMICO SU TUTTA LA TERRA.

IL SOLE È IN LEONE, TRA 5 GIORNI SI SCHIUDERANNO I PORTALI STELLARI CHE AVVOLGERANNO GAYA E TUTTI NOI CON LE ENERGIE BLU-DIAMANTE-ZAFFIRO-PLATINO DELLE STELLE SERAFICHE DI SIRIO, ENERGIE CHE FAVORISCONO L’ANCORAGGIO DEL BINOMIO IMMACOLATO AMORE = VOLONTÀ, RAGGIO ROSA E RAGGIO BLU CHE DANZANO ARMONIOSAMENTE PER RIEQUILIBRARE IL NOSTRO MASCHILE E FEMMINILE SACRO, AL FINE DI RIPORTARCI ALL’ANDROGINIA, AL NOSTRO TORNARE A ESSERE COSMODEI, DOPO QUESTO ESILIO

SAREMO COSÌ FINALMENTE RIUNITI IN UN UNICO CUORE PULSANTE DAGLI IDEALI DI GIUSTIZIA E PACE SOTTO LA TUTELA DELLA CONFEDERAZIONE GALATTICA INTERSTELLARE DEL COMANDANTE LORD IMMANUEL-JESUS-SANANDA ELEISON. 

IL SEGNO DELL’ACQUARIO IN CUI LA LUNA RAGGIUNE OGGI LA SUA PIENEZZA CI RICHIAMA ALLE NOSTRE ESPRESSIONI PIÙ VERE ED AUTENTICHE. QUALI SOGNI E DESIDERI SERBIAMO NEL NOSTRO CUORE? COME ESPRIMIAMO LA NOSTRA VERITÀ INTERIORE? CON AMORE E FERMEZZA O CON IRRUENZA? CI PONIAMO IN CONTRASTO CON COLORO CHE CI CIRCONDANO?

L’ULTIMO MERCURIO RETROGRADO IN CANCRO [Leggi l’Articolo qui], [e qui] CI HÀ DATO L’OPPORTUNITÀ DI RIVEDERE NOI STESSI, RIORGANIZZARE LA NOSTRA VITA, LE NOSTRE RELAZIONI. FACCIAMO ATTENZIONE AL NOSTRO MODO DI ESPRIMERCI, ALLE AFFERMAZIONI QUOTIDIANE CHE FACCIAMO DI NOI STESSI E DELLA NOSTRA VITA. IMPARIAMO A DECRETARE SENZA IL “NON“, L’UNIVERSO NON LO COMPRENDE E PUÒ MANDARCI IL CONTRARIO DI CIÒ CHE NOI DESIDERIAMO E CHIEDIAMO.

SENTIAMOCI SEMPRE GRATI, NELL’ABBONDANZA, SERENI, EQUILIBRATI, È PIÙ IMPORTANTE DI QUANTO PENSIAMO. È MOLTO UTILE IN QUESTO SENSO FARE DELLE AFFERMAZIONI POSITIVE SU NOI STESSI E SULLA NOSTRA VITA OGNI MATTINA GUARDANDOCI ALLO SPECCHIO, DRITTI NEGLI OCCHI, RICORDANDOCI SEMPRE CHE STIAMO ATTRAVERSANDO QUESTA VITA NELLO STATUS DECADUTO SOTTO IL PESO DEL PECCATO ORIGINALE, E SOLO LA SANTA CONFESSIONE CATTOLICA CE NE SGRAVA. IL LAVORO VA CONTINUATO PER 21 GIORNI, IL TEMPO NECESSARIO PER RIPROGRAMMARE IL NOSTRO SUBCONSCIO. 

IN QUESTO PERIODO SEMPRE PIÙ FORTE È LA CONNESSIONE CON IL NOSTRO REGISTRO AKASHICO, PER GLI ANGELI STELLARI INCARNATI STANNO TORNANDO ALLA MEMORIA, RISALENDO LENTAMENTE DAL NOSTRO G.G.N.A., RICORDI DI VITE “PASSATE”, CHE IN REALTÀ SONO PARALLELE IN QUANTO SITUATE SULLE MEDESIME LINEE CRONICHE.

TUTTO STA AVVENENDO NEL MOMENTO PRESENTE, CI STIAMO RICOLLEGANDO A TUTTI IN NOSTRI SÈ SPARSI PER L’UNIVERSO E PER TUTTI I MULTIVERSI, RIEMERGONO TALENTI, CONOSCENZE, VISIONI.

È TEMPO DI LASCIAR ANDARE TUTTE LE ZAVORRE, OGNI LUNA PIENA COADIUVA QUESTO RILASCIO. DONIAMO AL CIELO TUTTO CIÒ CHE NON CI PIACE DI NOI, DELLA NOSTRA VITA, DEL NOSTRO CARATTERE, LE ABITUDINI ALIMENTARI NOCIVE, I VIZI TIPICI DI TERZA DIMENSIONE CHE CI TENGONO ANCORATI NELLA MATRICE ARTIFICIALE DELLA GRIGLIA OLOGRAFICA DI QUESTA REALTÀ IN CUI CI HANNO IMMERSO.

CONSIGLIO A QUESTO PROPOSITO OGNI GIORNO IN MEDITAZIONE DI VISUALIZZARE DEI FILAMENTI DI LUCE DORATA CHE PARTONO DALLA BASE DEL NOSTRO CRANIO E SALGONO VERSO LA GRIGLIA DORATA DI QUINTA DIMENSIONE, VISUALIZZANDO ALL’INTERNO DELLA GHIANDOLA PINEALE E RIPETENDO ALCUNE VOLTE AD ALTA VOCE LA FREQUENZA “8,23 HERTZ“. MOLTO BENEFICO È ANCHE ASCOLTARE IL MELODIOSO CANTO DI BALENE E DELFINI, LE MELODIE DI SCHUBERT E BEETHOVEEN CHE RACCHIUDONO QUELLE CHIAVI TONALI CHE AGISCONO DA ATTIVATORI PIETZOELETTRICI A LIVELLO SINAPTICO PER L’ATTIVAZIONE CELEBRO-BI-EMISFERICA COMBINATA.

AD OGNI LUNA PIENA, SEDIAMOCI SOTTO LA LUNA, INVOCHIAMO LA PRESENZA E L’ASSISTENZA INTORNO A NOI DI SAN GABRIELE, ARCANGELO E DEL SUO RAGGIO GEMELLO, LA VIRTÙ DELLA SPERANZA PORTATORI DEL DONO DELLO SPIRITO SANTO DEL CONSIGLIO, CHE TROVIAMO MAGNETIZZATO NELL’INCENSO, POTENTE SACRAMENTALE USATO DURANTE LO SVOLGERSI DELLA SANTA MESSA PER FAR SALIRE LE NOSTRE PREGHIERE SINO AL TRONO DI DIO

RICORDATE:

SOLO LE PREGHIERE DEI CONFESSATI VENGONO ASCOLTATE 

AFFIDIAMOCI A TUTTI GLI ANGELI LUNARI GABRIELICO-SPERANTINI E  FACCIAMO DEI “BAGNI DI LUNA“. COSÌ COME  OGNI GIORNO IN QUESTA “BOLLENTE” ESTATE RESPIRIAMO LE ENERGIE SOLARI CHE NUTRONO IL NOSTRO MASCHILE, QUELLE LUNARI SONO ALTAMENTE BENEFICHE PER LA NOSTRA PARTE FEMMINILE, PER SVILUPPARE ANCORA DI PIÙ INTUIZIONE, AMORE E COMPASSIONE.

BEN CONFESSATI DOPO LA SANTA MESSA NELLA TRANQUILLITÀ DELLA SERA SOTTO IL PLENILUNIO IN ACQUARIO IMMAGINIAMO DI FLUTTUARE SU UN FIOR DI LOTO DAI MILLE PETALI, CON LE GRADAZIONI DEL LILLA, CI PONIAMO E SIAMO NELLA POSIZIONE DEL RICEVERE, ATTIRIAMO A NOI TUTTO CIÒ CHE DESIDERIAMO, DISEGNAMO QUINDI LE BENEDIZIONI DI DIO NEL NOSTRO CUORE CON UN OTTO D’ORO CON LA MANO DESTRA UNTA DEL PREZIOSO OLIO SACRAMENTALE DI SAN GIUSEPPE, IL SEGNO DELL’INFINITO VA TRACCIATO PIÙ VOLTE SUL NOSTRO CUORE CHE È IL BARICENTRO. INSPIRIAMO POI DENTRO DI NOI QUESTA CONSACRAZIONE, VISUALIZZANDO IL GLIFO BENEDITTIVO DI COLORE BLU ALL’ESTERNO, E ALL’INTERNO DORATO.

IL CUORE È IL BARICENTRO!!

RIMANIAMO IN UNO STATO DELL’ESSERE DI PACE E FIDUCIA ASSOLUTA.

BUONA LUNA PIENA IN ACQUARIO!!!!!

VI ABBRACCIAMO CON INFINITO AMORE

EMANUELE E ISIS-SOPHIA