Raggio di Luce Attiva | 144000raggidiluceattiva

CARE ANIME DI LUCE,

ECCOCI ARRIVATI AL MESE DI GENNAIO. SIAMO IN PIENO INVERNO ED IL NOSTRO SOLE È NELLA SUA MASSIMA FASE DI ESPULSIONE CORONALE, IL CHE SIGNIFICA CHE STA EMANANDO ENERGIE DI POTENTE RISVEGLIO PER MOLTI ESSERI UMANI.

SE ANCORA NON LO AVETE FATTO, SEGNATEVI IN AGENDA QUESTA DATA. L’ENTRATA DELLA LUNA NUOVA IN CAPRICORNO, PORTA CON SÈ LA CONCRETEZZA, L’EFFICACIA ED IL SENSO PRATICO CHE CARATTERIZZA QUESTO SEGNO.

PECULIARITÀ DEL CAPRICORNO CHE SONO PROPRIO LA RICERCA DELLA STABILITÀ, LA PERSEVERANZA, LA CAPACITÀ DI ANALISI DI OGNI SITUAZIONE, L’ABILITÀ DI LAVORARE PER OBIETTIVI E LA CERTEZZA DEL RAGGIUNGIMENTO DELLA META PREFISSATA.

OSSERVIAMO IN MODO OGGETTIVO LA NOSTRA CREAZIONE, LA NOSTRA VITA. SIAMO SODDISFATTI, APPAGATI? OTTIMO

QUALCOSA NON CI PIACE? CAMBIAMOLA!!

COLLEGHIAMOCI AL NOSTRO CUORE, ED APPORTIAMO LE MODIFICHE NECESSARIE IN AMBITO RELAZIONALE, LAVORATIVO MA SOPRATTUTTO CON NOI STESSI.

L’UNIVERSO VUOLE VEDERE AZIONI PRATICHE, DECISIONI FORTI DA PARTE NOSTRA, CAVALCHIAMO CON CORAGGIO QUESTE ENERGIE E SI APRIRANNO NUOVE LINEE TEMPORALI E NUOVE LINEE DIMENSIONALI PER TUTTI NOI. 

QUESTO NOVILUNIO VIENE QUINDI A RICORDARCI CHE SIAMO NOI GLI ARTEFICI DEL NOSTRO DESTINO,  CHE LA REALTÀ CHE NOI CREIAMO DIPENDE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA NOI.

È TEMPO DI TROVARE PROPRIO NELLE PROFONDITÀ DEL NOSTRO ESSERE LA FORZA NECESSARIA PER LASCIAR ANDARE TUTTE LE ZAVORRE MENTALI, EMOTIVE, I CONDIZIONAMENTI, I DOGMI ANTICATTOLICI, TUTTE LE FORME DI AUTO-SABOTAGGIO CHE LA NOSTRA MENTE METTE IN ATTO DI CONTINUO PER IMPEDIRCI DI RICOLLEGARCI ALLA NOSTRA SUPERCOSCIENZA, CHE PORTA ALLA SUPERANIMA ALLA QUALE APPARTENIAMO. 

UNA VIBRAZIONE ULTRASOTTILE E METADOMINANTE PROVENIENTE DA QUESTA LUNA AVEVA GIÀ INIZIATO AD ESSERE IRRADIATA DALLE PRIMI GIORNI CHE LA PRECEDEVANO PER RAGGIUNGERE IL SUO APICE PROPRIO NEL 13 GENNAIO, GIORNO DEDICATO A SANT’ILARIO, VESCOVO E DOTTORE DELLA CHIESA,

ANCHE SANT’ILARIO NEMMENO A FARLO APPOSTA PORTA IN SE INSITE LE QUALITÀ DELLA LUNA E DEL CAPRICORNO CHE RIASSUMIAMO IN POCHE PAROLE: ZELO IN AZIONE

NATO TRA RICCHI PAGANI DOPO AVER RICEVUTO LA CONVERSIONE SCRISSE OPERE IMMEMORI E DOTTE TRA LE QUALI SPICCA LA MAGGIORE, IL TRATTATO DELLA TRINITÀ, IN CUI DIFENDE LA CONSUSTANZIALITÀ DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO COSÌ BENE DA ESSERE CHIAMATO IL DOTTORE DELLA TRINITÀ

LA META È VICINA, TUTTA  LA COSTANZA, L’AMORE, LA DEVOZIONE, L’AUTODISCIPLINA CHE ABBIAMO MESSO IN QUESTO LUNGO VIAGGIO DI RITORNO VERSO CASA, SARANNO PREMIATE.

APRIAMOCI AL VIAGGIO, NON IMPORTA QUANDO E COME ARRIVEREMO, OGNUNO HA I PROPRI TEMPI! VIVIAMO OGNI ISTANTE, GODIAMO DI OGNI ATTIMO, DI OGNI RESPIRO, DI OGNI PROFUMO, DI OGNI INCONTRO, DI OGNI PICCOLO GESTO QUOTIDIANO,  OGNI MATTINA APPENA ALZATI ESPRIMIAMO ALL’UNIVERSO LA NOSTRA  PIENA GRATITUDINE.

OGNI GIORNO CI RISERVA SORPRESE E PICCOLI MIRACOLI, MA DOBBIAMO ESSERE PRONTI A COGLIERLI! L’ANSIA O L’IMPAZIENZA DI UNA DATA, DI UN EVENTO, CI PORTANO SOLO DISARMONIA EMOTIVA, MENTALE ED ALLA LUNGA POSSONO PORTARE ANCHE DISTURBI FISICI.

LE ENERGIE CHE QUESTA LUNA NUOVA IN CAPRICORNO CI DONA SONO MOLTO INTENSE E POSSONO METTERCI FUORI EQUILIBRIO FACILMENTE, PROVOCANDO RABBIA IMMOTIVATA O A SBALZI D’UMORE, ECCO QUINDI CHE FOCALIZZARSI SULLE PICCOLE FACCENDE DEL QUOTIDIANO SENZA LASCIARE CHE LA MENTE ABBIA TROPPO IL SOPRAVVENTO SARÀ UN TOCCASANA.

FOCALIZZIAMOCI NEL QUI ED ORA, RIPETIAMOLO A NOI STESSI PIÙ VOLTE AL GIORNO FINO A QUANDO NON SAREMO REALMENTE CONSAPEVOLI DI COSA CIÒ VERAMENTE SIGNIFICA.

APPREZZIAMO TUTTE LE PERSONE CHE ABBIAMO NELLA NOSTRA VITA, RINGRAZIAMO PER LE LEZIONI CHE ESSE, COME NOSTRI SPECCHI, RAPPRESENTANO PER NOI. RINGRAZIAMO PER TUTTI I DONI MATERIALI CHE ABBIAMO, NON SENTIAMOCI MAI  NELLA MANCANZA, MA SEMPRE TOTALMENTE APPAGATI E FELICI, L’UNIVERSO LO PERCEPIRÀ E CI COLMERÀ DI INFINITI PICCOLI E GRANDI DONI.

COME NEL MICRO, COME NEL MACRO

ASPETTIAMOCI GRANDI CAMBIAMENTI A LIVELLO PLANETARIO,  NEL SETTORE POLITICO, SOCIALE ED ECONOMICO E NON È ESCLUSO CHE SI VERIFICHINO EVENTI NATURALI DEGNI DI NOTA CHE APPORTERANNO MODIFICAZIONE AI TERRITORI EMERSI.

QUESTA NOVILUNIO IN CAPRICORNO È  LA LUNA GIUSTA PER LO “SGRETOLAMENTO DI TUTTO IL VECCHIO”  IN VISTA DELLA PROSSIMA LUNA PIENA IN ACQUARIO CHE NE “SCIACQUERÀ” VIA TUTTI I FRAMMENTI.

BUONA LUNA NUOVA A TUTTI VOI!!!!!

GRAZIE PER TUTTO L’AMORE, LA FIDUCIA, IL SOSTEGNO E LE VISITE CHE CI MOSTRATE OGNI GIORNO!

CON INFINITO AMORE

EMANUELE, MJRIAM & SOPHIA

E TUTTO LO STAFF DELLA RAGGIO DI LUCE ATTIVA™®

WELCOME IN 144000RAGGIDILUCEATTIVA‼️

SIAMO RIEMERSI DALLE PIEGHE DEL TEMPO PER PROIETTARTI NEL FUTURO