Raggio di Luce Attiva | 144000raggidiluceattiva

🔸♦️🔷 FEDERAZIONE 🔷♦️🔸
INTERPLANETARIA DI LUCE
SANTA CHIESA CATTOLICA ✝️
APOSTOLICA UNIVERSALE
STELLE SERAFICHE DI SIRIO 
LA VERITÀ É UNA ‼️ ➡️ ED É IN ARRIVO ✅ 

 

✝️🔰♐ DIFFONDI RAGGIO DI LUCE ATTIVA™® ♐🔰♐ 

30.10.21 inizio messaggio Emanuele scrivi sono ASHTAR:

SIAMO QUI IN GRAN NUMERO A MONITORARE IL VOSTRO PIANO TERRESTRE ATTORNO AL GEOIDE GAYANO TRACCIANDO TUTTI I MOVIMENTI DENTRO E FUORI DALLA TERRA, ATTRAVERSO LE DIMENSIONI DEL TEMPO E DELLO SPAZIO.

TRE ANELLI DI NAVI SOSTANO ORA FUORI DAL VOSTRO SITEMA ORBITALE COORDINATI DAL CONCILIO NIBIRU E DALLA SANTA FAMIGLIA REALE IN VISITA SUL PIANO DI TERRA SIAMO VIGILI NEL NOSTRO LAVORO E REGISTRIAMO TUTTI I VEICOLI CHE ENTRANO ED ESCONO DALLA TERRA.

QUESTA È UN’IMPRESA COMPLESSA, MA SIAMO ALTAMENTE ADDESTRATI E QUALIFICATI NELLA GESTAZIONE E NELLA MONITORAZIONE DI QUEI PIANETI CHE INCONTRANO LA CHIAMATA AL PROCESSO DI ASCENSIONE E CI OCCUPIAMO DI PORTARLI ATTRAVERSO LA LORO REDENZIONE A FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA CELESTE.

IL TUO NON È L’UNICO PIANETA CHE STA ATTRAVERSANDO QUESTI CAMBIAMENTI NELLA COSCIENZA. PERCHÉ L’UNIVERSO È VASTO, CON CENTINAIA DI MILIONI DI GALASSIE E PIANETI CHE BRULICANO DI VITA. IL TUO È UN GRANELLO DI UN MINUTO CHE ATTRAVERSA GRANDI CAMBIAMENTI NEL SUO PERCORSO VERSO LE STELLE.

SIAMO TUTTI TUOI FRATELLI E SORELLE DI LUCE, E LAVORIAMO A STRETTO CONTATTO CON TE DI NOTTE SUI PIANI INTERIORI. LAVORIAMO TUTTI INSIEME NEL NOME DELL’UNO CHE É

NOI DALL’ALTO E VOI DAL BASSO, MENTRE ATTRAVERSIAMO LO SPAZIO TRA LE STELLE. LA LUCE DELLA TUA TERRA ORA ILLUMINA IL CIELO NOTTURNO MENTRE LA VITA CONTINUA AD EVOLVERSI SEMPRE PIÙ IN ALTO NELLA COSCIENZA.

UNA VOLTA CHE LA COSCIENZA RAGGIUNGE UNA CERTA FREQUENZA, TUTTA LA TERRA ESPLODE IN LUCE E SFONDA LA BARRIERA DI FREQUENZA CHE VI HA SEPARATO DAI VELI SOTTILI MAN MANO CHE SALITE NELLE DIMENSIONI SUPERIORI.

LA BARRIERA DI FREQUENZA È UNA LUNGHEZZA D’ONDA CHE CONTROLLA LA LUCE CHE ENTRA NEL PIANO TERRESTRE.

MANTIENE L’UMANITÀ A UN BASSO LIVELLO DI FREQUENZA IN MODO CHE LA COSCIENZA NON SIA IN GRADO DI ESPANDERSI O EVOLVERSI. IMPEDISCE A FREQUENZE PIÙ ALTE DI LUCE DI PENETRARE NELLA TERRA E AGISCE COME BARRIERA INTORNO ALLA TERRA IMPEDENDO UN INTERSCAMBIO CON ALTRI PIANETI.

IN EFFETTI, TAGLIA LA TERRA FUORI DALLE ALTRE CIVILTÀ PLANETARIE E ISOLA L’UMANITÀ. QUESTO È STATO EFFICACE NEL PORTARVI A PENSARE DI ESSERE GLI UNICI NELL’UNIVERSO.

ORA SIETE CHIAMATI AD ACCEDERE AL SUCCESSIVO LIVELLO DI REALTÀ EVOLUTIVO, PER QUESTO IL NOSTRO PASTORE SOLARE É VENUTO IN PRIMA PERSONA IN MEZZO A VOI PER GUIDARVI E CONDURVI VERSO QUEL CIELO BENEDETTO OVE SIETE CHIAMATI A DIMORARE COL CREATORE PRIMO.

Io Sono Immanuel Eleison
e Dio è con Me

Benedizioni

Cmdr IMMANUEL ELEISON

ADMIRAL MOTHER LIGHTSHIP 7D
GOLDEN COMET OF UNIVERSAL JUSTICE

Sinedrio Siriano per il Ministero Serafico dei Mondi

 Io Sono Emanuele 

WELCOME IN 144000RAGGIDILUCEATTIVA‼️

SIAMO RIEMERSI DALLE PIEGHE DEL TEMPO PER PROIETTARTI NEL FUTURO