🔶♦️🔷FEDERAZIONE INTERPLANETARIA DI LUCE🔷♦️🔶

AGGIORNAMENTO

Nave Madre Ammiraglia 7D 

E.X.D.E.U.S.

Cometa Dorata della Giustizia Universale

🔰 QUESTO È IL MESSAGGIO CHE NELL’ANNO 2010, ESATTAMENTE IL 26 MARZO 2010, GIORNO DI SANT’EMANUELE E DATA DELLA MIA ASCENSIONE AL GRAN GRAN GRAN SOLE CENTRALE DI ALPHA&OMEGA DAL QUALE PROVENGO E’ STATO IMMESSO IN TUTTA LA RETE INTERNET. IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO SU YOUTUBE DALLA MIA NAVE MADRE AMMIRAGLIA:

LA E.X.D.E.U.S.

SE CERCATE QUESTO TESTO LO TROVERETE TRASCRITTO IN MOLTI BLOG DELL’EPOCA IN PIÙ LINGUE,

PURTROPPO IL LINK YOUTUBE NON ESISTE PIÙ

🔰 NE RIPORTO QUI IL TESTO INTEGRALE CHE APPARVE NELLA VOSTRA RETE MAGNETICA INTERNET CON IL TITOLO INTERNAZIONALE ESSENDO RIEMERSO DALLE PIEGHE DEL TEMPO IN UNO SCORSO MERCURIO RETROGRADO

FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE:

EMANUELE 26 MARZO 2010

⬇⬇📖⬇⬇📖⬇⬇📖⬇⬇

Carissimi Fratelli e Sorelle della Terra, Siamo entrati nella fase finale della trasformazione, e ora Siamo al punto di non ritorno.

La divisione è iniziata dal terzo livello dimensionale ed i gruppi di frequenze presenti nel vostro piano di esistenza sono stati raggruppati.

D’ora in poi, vedrete molti segni di divisione e di raggruppamento che si manifesteranno nella vostra realtà. Le compagnie si divideranno, gli amici cesseranno di vedersi, le famiglie si separeranno, gruppi saranno divisi, ecc. E allo stesso tempo sarete testimoni del contrario in assoluto, vi unirete a nuovi gruppi, vi sentirete più che mai vicini ai vostri amati, alle famiglie e agli amici.

Questo cambiamento non è né positivo né negativo, è esistenziale.

L’esistenza consiste solo di vibrazioni, e quando le vibrazioni che costruiscono il vostro mondo cambiano, questo modifica l’intera vostra realtà di conseguenza.

 Questo è un passo naturale nel processo di ascensione di massa. L’esistenza consiste solo di vibrazioni, e quando le vibrazioni che costruiscono il vostro mondo cambiano, questo modifica l’intera vostra realtà di conseguenza.

Come Anime si sa che nel momento che avete deciso di intraprendere questo viaggio, siete stati autorizzati dalla Coscienza infinita ad essere gli Architetti del proprio destino. Solo Creando una immagine del progetto si mettono in moto potenti energie che scorrono nel vostro sistema portandovi all’espansione della Consapevolezza.

Quando cambiate la Frequenza della Vostra Coscienza ad un livello più alto, allineate il Vostro Essere con le Vibrazioni più Alte, ancorandole alla vostra realtà materiale e quindi aiutando Gaya, nome del Vostro Pianeta che ora chiamate Terra nel suo viaggio verso la quinta densità. Ricordate, dare e ricevere succede simultaneamente, allora, quando aiutate Gaya, anche voi ricevete aiuto

Con l’ascensione, accadrà un cambiamento monumentale nell’Universo e Voi sarete parte di esso. L’ultima volta che un cambiamento di questa grandezza è successo in un qualsiasi pianeta di terza densità è stato 21 miliardi di anni fà.

Il Piano Divino per l’intero non può andare avanti senza di Voi, la Vostra individualità Vi è stata data per il bene del tutto e il Vostro ruolo è assolutamente insostituibile. Una volta capito questo, si può iniziare ad aiutare gli altri a vedere le responsabilità che hanno in questo momento cruciale della storia umana. Ognuno nel Vostro mondo ha il Potere Divino che non si rende conto di possedere.

I Poteri Divini dall’interno emergono in superficie quando coscientemente si focalizza l’attenzione sul risveglio dal nucleo interno della Sua Stessa Coscienza. Aiutarli e aiutare Gaia facendo il massimo di Sè Stessi, aumentando la frequenza vibratoria personale verso il Principio Creativo di Amore. Ciò richiede una trasformazione del Vostro Essere, un cambiamento Consapevole di attitudine da parte Vostra

Alla fine del processo di ascensione/separazione di Gaya,
due passaggi inter-dimensionali saranno aperti, uno porta alla densità di quinta e l’altro che termina in terza densità,
la vostra coscienza vi allinea con il passaggio che meglio sostiene la vostra frequenza di consapevolezza più dominante.

Io Mi occuperò Personalmente di Ognuno di Voi

Sia di coloro che Non Supereranno la terza Dimensione, finendo nell’inferno Eterno che non ha Fine, sia di coloro che Verranno Elevati ai Reami Superiori Grazie al dono dei Nuovi corpi Trasfigurati di quinta Dimensione

La nuova Unione è iniziata. A poco a poco i vostri gruppi Anima si ritrovano. Nel processo Vi potete separare dagli altri, ma i momenti di condivisione e di apprendimento che sono stati acquisiti in compagnia di altri, rimarranno sempre in Voi come un dono in più.

IO SONO EMANUELE ✝

e Dio è con Me

Benedizioni

Cmdr IMMANUEL ELEISON  Italy
ADMIRAL MOTHER LIGHTSHIP 7D
GOLDEN COMET OF UNIVERSAL JUSTICE

Sinedrio Siriano
per il Ministero Serafico dei Mondi

First Contact Protocol