TESTIMONIANZA DI SERGE ABARD GALLARDO

di Matteo Maria Donati

L’architetto Francese Serge Abad-Gallardo è stato un Massone, del dodicesimo grado di Rito Scozzese Antico e Accettato.  Ha scritto un libro dal titolo «Servivo Lucifero senza saperlo», edito dalla Casa Editrice Francese PierreTequi Editeur, in cui Racconta la Sua Esperienza di 24 anni nella Massoneria.

In una puntata del famoso programma spagnolo «Asalto al Cielo» [1] Serge Abard Gallardo, parla della Sua Esperienza di Militanza nell’Obbedienza Massonica della Loggia Francese «Diritto Umano».

La Sua persona Anticlericale è Stata Profondamente Trasformata Totalmente per Grazia di Dio proprio durante la Recitazione di una corona del Santo Rosario che ascoltò casualmente in macchina, trasmessa in diretta da Lourdes. All’ascoltare per la prima volta questa preghiera fu talmente colpito che decise di acquistare subito un libro che trattasse della storia della grotta di Lourdes. Con la moglie decise poi di partire per Lourdes e là, durante una celebrazione, dopo essersi sentito privo di forze, avvertì una energia potente e Materna che lo “Avvolgeva” e lo Riempiva di Amore, Protezione e Rassicurazione.

Al ritorno dal suo viaggio non ebbe più alcun dubbio sul fatto che la massoneria è luciferina. Alcuni rituali non lasciano alcun dubbio. Inoltre anche i rituali che sembrano più innocui e perfino quelli che presentano elementi della tradizione cristiana sono forme di occultismo e spiritismo Deviato, e Vengono Come Tali Gravemente Condannati dalle Scritture Sacre e dalla Tradizione della Santa Chiesa Cattolica. Quando un cristiano diventa massone Sbattezzandosi abiura ipse facto il suo Battesimo, spesso senza saperlo, a partire dalla cerimonia di iniziazione. La mentalità che domina nelle menti dei massoni è quella del Relativismo Culturale, anche se l’obbiettivo principale della massoneria è quello di distruggere la cristianità per sostituirle la religione massonica, con i suoi dogmi e le sue credenze. La libera muratoria, usa nei suoi riti la Bibbia ma la considera un libro di allegorie e non la Parola di Dio.

Continua Abad-Gallardo che, sebbene esistono tante obbedienze, la massoneria è una sola, in quanto tutte le logge condividono gli stessi obbiettivi e lo stesso modus-operandi.

Molti cristiani si fanno coinvolgere per ignoranza perché credono che il G.A.D.U., il Grande Architetto dell’Universo, sia il Dio predicato da Gesù mentre invece è più un concetto sincretista, un modo per indicare un energia impersonale da cui ha avuto origine l’universo visibile ed invisibile, e non l’Unico Vero e Solo Dio Uno e Trino predicato dagli Apostoli.

L’architetto francese, costretto a rimediare in Spagna a causa delle persecuzioni e delle minacce di morte che ha dovuto subire la sua famiglia, dopo aver lasciato la sua loggia, smonta il mito della frammassoneria che comunemente l’incauto Ascoltatore disinformato riceve in cui le Obbedienze suddivise nella Varie Logge si pongono nella società come Portatrici dei Valori della Fratellanza e della Tolleranza. Dovunque la massoneria ha operato, dopo la sua nascita ufficiale a Londra nel 1717, ha portato a rivolte sociali e rivoluzioni, violenze di ogni genere per imporre alla maggioranza della popolazione le credenze di una minoranza Deviata e Dannata che oltre alla Miseria di questa Terra non Avrà Glorie nel Regno dei Cieli

Inoltre nella sua intervista in lingua spagnola che potete Vedere Integralmente sul Nostro Canale alla Sezione ANTIMASSONERIA mette in evidenza l’influenza che la massoneria ha avuto nella politica europea e internazionale, soprattutto nell’ultimo secolo.

A differenza di nostro Signore che affermò:

«Io sono la Via, la Verità e la Vita» [2],

il libero muratore crede che la verità non si possa raggiungere nella dimensione umana ma la concepisce come un percorso esoterico, in Realtà Tale Viaggio si Rivela Deviato capitolando poi nel Satanismo, quando è ormai troppo tardi per uscirne quando si prende coscienza che il tanto decantato perfezionamento individuale viene utilizzato solo come vetrina di Facciata per attrarre Nuovi Poveri Incauti senza Fede nella Trappola della Dannazione Infernale.

In definitiva, la sua intervista intende far comprendere e dimostrare molto Chiaramente come essere Cattolici e massoni, Sia Assolutamente Incompatibile, e coloro che si iniziano alla frammassoneria sono Automaticamente Scomunicati latae sententiae [3].

Note:

[1] Cardenas Padre Alvaro, Asalto al cielo: Serge Abad-Gallardo. Ex Massone di 12°esimo Grado, 20 Novembre 2017, https://youtu.be/3b2j2qmvsyE, 9 Giugno 2020.

[2] Vangelo di San Giovanni Apostolo 14,6.

[3] Codice di Diritto Canonico Libro IV parte II