30 agosto 2020 08:15

Ecco cosa succede quando si cerca di mettere equilibrio.

La decisione presa da qualche scellerato, per via di questa pandemia, DI TOGLIERE l’acqua SANTA dalle Chiese è veramente stata una pessima decisione.

La protezione che c’era all’entrata della Chiesa funzionava eccome! Ne abbiamo avuto certezza oggi 30 agosto 2020, non diciamo dove per ovvi motivi, abbiamo fatto una cosa Santa. Abbiamo messo nell’acquasantiera dell’Acqua Benedetta.

La prima sensazione percepita non solo da me, ma anche da altri che insieme si recitava il Santo Rosario, l’acustica della chiesa era assente per una buona mezz’ora, tutto il tempo del rosario come se si fosse sospeso lo scorrere del tempo.

Mi sono percepita entrare in un altro flusso dimensionale. Sembrava tutto immobile e fermo anche le fiammelle delle candele non emettevano più luce e l’alone era assente. Il suono e la luce non veicolavano. TUTTO SOSPESO.. È arrivato un frastuono.. Un fracasso le porte grandi d’ingresso della chiesa si sono chiuse di colpo facendoci sobbalzare a noi tutti.. e dopo questo evento tutto ricomincia a scorrere normalmente. Riprende l ‘eco della chiesa, si sentono le voci di risposta alla preghiera del rosario, le fiamme delle candele riprendono a risplendere e tutto riprende a scorrere, inizia il brusio della gente incredula dell’accaduto.

Il mio pensiero va alla benedizione che si riceve quando si inserisce un sacramento nella nostra vita, si ripristina l’equilibrio delle forze generate dallo scontro di queste energie ” BENE-MALE ” e noi come bambini increduli che non riusciamo a leggere con la giusta Lente ‘CATTOLICESIMO’ gli eventi.

I MIRACOLI avvengono ogni momento a nostro vantaggio e protezione, ma siamo troppo presi dalle nostre quotidianità per coglierne il senso e la direzione, dove ci portano ed il bene che ci fanno. Il gioco della vita è anche questo, l’abbraccio ogni momento della danza dell’invisibile con il visibile. L’importante è che il nostro sentire lo facciamo veicolare sempre attraverso il nostro cuore…

PROPOSTA: mettiamo un dispenser con l’Acqua Santa e così non ci sono scuse le direttive anti-covid vengono rispettate e la protezione alla Santa Chiesa è GARANTITA….