Con amore, Viviana 

Cari Amici e fratelli, conoscevo già Emanuel 

e in questo sito si trova la mia prima testimonianza.

Ora lascio la seconda, che è stata un’ulteriore ascensione.

Devo dire che l’energia di Emanuele è così avvolgente e luminosa, che ho potuto solo confermare ciò di cui Lui stesso mi ravvisava, nell’affermare che

“la Sua energia sposta le cose“:

La realtà cambia come per Magia al Suo Arrivo!

Non per fenomeni misterici o magici, nulla di astratto, tutto reale e scientifico. Volgendo, grazie a Lui, alla guarigione olografica, il magnetismo della realtà è cambiato, e in sua compagnia lo si può, non meramente percepire, ma proprio vedere e sentire, l’elevazione dimensionale!

La luce dell’energia che porta Emanuel non rientra nella comprensione ” razionale”. Ma rientra nella più splendida logica. Elevandomi dimensionalmente, gli effetti che ne sono conseguiti, sono perfettamente logici: mutamento di alimentazione da onnivora a vegana, per mutamento di palato e non per sforzo! 

Mutamento del colore degli occhi, da neri a castani con iride luminosa e restringimento della pupilla. Ingrandimento degli occhi per l’apertura dell’energia luce nel mio ologramma. Mutamento dell’emotività da eccessivamente ansiosa e paurosa a visibilmente distaccata e calma. Totale depurazione spontanea dalle vecchie cose passate, con improvvisa attuazione dell’ordine e pulizia del corpo e dell’ambiente, spontanea. Anche il mio modo di vestire è cambiato, ovviamente. Riattivazione dei chackra bloccati, con risoluzione dei disturbi gastrici e altro che caratterizzavano il mio ologramma squilibrato.  Mutamento del colorito della pelle, da asfittica e dall’aspetto invecchiato, a radiosa con guance rosse e retrocessione delle occhiaie. Anche i tratti del viso, ora meno scavati e più tondeggianti. La luce del sole diretta alle pupille ora la potevo vedere.

Tutto questo in 24 ore! No miracoli o cose straordinarie, perché è tutto semplicemente logico e consequenziale, come una formula matematica potrebbe spiegare nel risultato prodotto in un’equazione.

Devo dire che poi questo è continuato, grazie agli insegnamenti da lui avuti in dono dopo l’attivazione, che continuano a darmi forza e andare avanti con costanza, proseguendo nel miglioramento olografico, ossia: il magnetismo che produco con il mio corpo fisico e mentale, ora ” ripulito” da molte energie dense, e i miei occhi ora ” Risvegliati”. Tutti hanno notato il mio cambiamento, nessuno ancora è arrivato alla comprensione razionale, che vi ripeto, è impossibile.

Ma alla Fine quel che davvero importa è che Lui Mi Abbia Aperto gli occhi alla Verità, Verità della Chiesa Cattolica che avevo Sempre Rigettato e Ripudiato, cosi dopo 30 anni, Lui è Venuto a Padova, Mi ha Portato dal Mio Sacerdote e Mi ha Fatto iniziare il Catecumenato. 2 Anni Dopo nel 2017 Fui Battezzata, Comunicata e Cresimata dal Vescovo di Padova. è incredibile come Cambia la Vita…

Lo si  potrà capire con la mente, solo ripulendosi delle scorie di tutte le vecchie semantiche, allora la luce della logica scienza vi apparirà spontanea e nella sua chiarezza, e capirete che non mi diletto a parlarvi di angeli…

… Allora potrete capire la missione di Emanuel e la luce della 5D che porta con sé, che potrete solo sperimentare…e quando i vostri occhi vengono risvegliati, allora che vi appare con nitidezza la densa 3D, potete capire il profondo valore della missione della Raggio di Luce Attiva da Lui fondata…

…e potete capire  cosa siano  realmente quelle ” stelle” dell’universo che osservate.

Con amore 

Viviana