Raggio di Luce Attiva | 144000raggidiluceattiva

TRA LE FREQUENZE PIÙ SOTTILI EFFUSE DALLA BENEDIZIONE DELLA MATRICE LUNARE VI SONO LE VIBRAZIONI GABRIELICO-SPERANTINE, CHE SONO ANCHE LE EMANAZIONI PIÙ PENETRANTI IN QUANTO COSTITUISCONO LA SFERA DI PERTINENZA DELL’AZIONE DEL RAGGIO BIANCO

IL RAGGIO BIANCO OPERA ANDANDO A RICATEGORIZZARE TUTTE QUELLE SCOMPOSIZIONI ELETTRONICHE NEL PIANO ATOMICO DEL COSTITUTIVO OLOGRAFICO

PER QUESTO LA SUA AZIONE É TOTALMENTE RISTRUTTURANTE DATO CHE IMPRIME UNA RIMANIPOLAZIONE GENETICA PROFONDA A LIVELLO D.N.A./G.N.A.

DI QUESTI ATTRAVERSAMENTI VIBRATORI SI OCCUPANO GLI SPIRITI LUNARI, CHE SONO QUEGLI ANGELI INCARICATI DI SUSCITARE IL RINVENIMENTO DEL POTENZIALE UMANO SOPITO.

SE NON LI CONOSCI E NON HAI MAI SENTITO PARLARE DI LORO PUOI INIZIARE COL COMPRENDERE CHE GLI ANGELI LUNARI SONO PER NOI PORTATORI DI DONI E VIRTÙ.

CIASCUNO DI LORO MATERIALIZZA E TRASMETTE LE ENERGIE CHE VENGONO ATTIVATE DAL PASSAGGIO DELLA LUNA SUI DIVERSI GRADI DELLO ZODIACO. OGNI ANGELO È L’ESSENZA STESSA DELLA VIRTÙ DI CUI SI È FATTO TRAMITE

PUOI INIZIARE A RICHIAMARE QUESTA CONOSCENZA COL NOSTRO CALENDARIO ATTIVO CHE OGNI GIORNO INDICA CON GRANDE ESATTEZZA L’ANGELO LUNARE DI REFERENZA

COSÌ A OGNI LUNA AVANZIAMO, ANDANDO A INCREMENTARE LA NOSTRA COSCIENZA CON L’INFUSIONE COSMICA DONATA DALL’ESPANSIONE ELETTRONICA CHE L’INCAMERAMENTO DELLE NOSTRA NUOVE ABILITÀ INIZIA A RILASCIARE, ATTIVANDOLE.

E LUNA DOPO LUNA, LA COVA DELL’INCUBAZIONE CELLULARE PROSEGUE, ANDANDO A BILANCIARE LA CADUTA DELLA COSCIENZA CHE SINORA SI É MANIFESTATA PORTANDO L’UOMO MODERNO NELLA SUA FIGURAZIONE ATTUALE: LA DEMENZA

PROPRIO PER QUESTO ABBIAMO SUL PIANO DI TERRA 144000 ANGELI INSERITI IN CORPI UMANI, IL FINE É QUELLO DI RIPORTARE L’UOMO, VERSO LA SUA PRECEDENTE NATURA, LA PERFEZIONE

L’AIUTO NELLA RICERCA DEL PERFEZIONAMENTO AVVIENE ATTRAVERSO LA CORRETTA PRATICA DI RIEMERSIONE DALL’INCLINAZIONE PECCATORIA CONTENUTA NEL CATECHISMO DELLA SANTA CHIESA MADRE E DEL SUO MAGISTERO

PER QUESTO A GUARDIA DELLE EMANAZIONI INFRASOTTILI COME QUELLA EFFUSA DALLE CANDELE BENEDETTE, DALL’ACQUA SANTA E DAL SALE ESORCISTICO TROVIAMO GLI SPRITI LUNARI GUIDATI DA SAN GABRIELE ARCANGELO E COADIUVATI DALL’ANGELO HAZIEL

Raggio di Luce Attiva | 144000raggidiluceattiva

28 PURI SPIRITI A GUARDIA DELLA LUCE LUNARE

I 28 SPIRITI LUNARI SEGUONO IL LORO UFFICIO DI ANGELI SERVENDO SOTTO LA DIREZIONE DEL GRAN PRINCIPE VESCOVATO SAN GABRIELE ARCANGELO E DELLA SUA COMPAGNA CHE É LA VIRTÙ TEOLOGALE DELLA SPERANZA

ESSI SONO QUEGLI ANGELI CHE SI OCCUPANO DI EMANARE LA LORO RADIAZIONE IN OGNUNO DEI 28 GIORNI A LORO ASSEGNATI PER QUESTO COMPONGONO LA CORTE LUNARE

CIASCUNO DI LORO MAGNETIZZA E TRASMETTE CONCRETAMENTE LE ENERGIE CHE VENGONO ATTIVATE DAL PASSAGGIO DELLA LUNA SUI DIVERSI GRADI DELLO ZODIACO.

OGNI SPIRITO POSSIEDE UNA SUA PRECISA INDIVIDUALITÀ, ANZI, PER L’ESATTEZZA, EGLI È L’ESSENZA STESSA DELLA VIRTÙ DI CUI SI È FATTO TRAMITE.

Geniel  è l’angelo della Luna Nuova, che apre il ciclo primaverile dell’Ariete, ed è il portatore di un avvenire migliore. Propizio ai viaggiatori.

Enediel è l’angelo che custodisce i tesori ed aiuta a ritrovare gli oggetti smarriti.

Amixiel attraversa il cielo nella costellazione del Toro, è favorevole a coloro che sono impegnati in lavori pesanti, soprattutto sul mare.

Azariel è l’angelo conosciuto come Aldebaran, rappresenta lo splendente occhio della costellazione del Toro. Aiuta la realizzazione dei desideri.

Gabiel è l’angelo nel cielo dei Gemelli, custodisce l’intelligenza ed aumenta l’intuizione nel campo degli affari e dei sentimenti.

Dirachiel è l’angelo che anticamente veniva invocato per Custodire la crescita del raccolto, lui non ha mai smesso di farlo, basta chiedere il suo aiuto.

Seheliel è l’angelo che attraversa il cielo nella costellazione del Cancro. Favorisce la fortuna nel commercio, le buone intenzioni e protegge dalla discordia.

Amnediel è l’angelo che protegge coloro che viaggiano via terra, proteggendoli dagli incidenti e donando loro grande coraggio.

Barbiel è l’angelo che protegge dai sortilegi di chi vuol seminare discordia e odio, aiuta la risoluzione dei problemi dei suoi protetti.

Ardefiel è l’angelo che attraversa il cielo nella costellazione del Leone. Sviluppa la logica e la razionalità.

Neciel è l’angelo che alimenta l’intuizione e aiuta la fuga dei prigionieri (oggi favorirebbe la liberazione delle persone ingiustamente oppresse).

Abdizuel è l’angelo che attraversa il cielo nella costellazione della Vergine ed è propizio ai buoni raccolti in agricoltura, alla guarigione dalle malattie ed è portatore di fortunate coincidenze.

Jazeriel è un secondo angelo legato alla costellazione della Vergine. Favorisce la società, le imprese commerciali attraendo la benevolenza e la simpatia.

Ergediel è l’angelo che attraversa il cielo nella costellazione della Bilancia. È il protettore della bellezza fisica. È particolarmente attivo se è invocato per la guarigione dalle malattie.

Ataliel è l’angelo del cielo autunnale che favorisce le occasioni fortunate, i guadagni in danaro e custodisce le buone amicizie.

Azeruel è l’angelo di fine Ottobre, la sua protezione protegge dall’invidia dei disonesti e favorisce le attività commerciali. Favorisce la riflessione e la meditazione.

Adriel attraversa il cielo dello Scorpione e rafforza la volontà spronando gli indecisi. Inoltre porta un dono singolare: la protezione affinché gli edifici durino nel tempo.

Egibiel è l’angelo che favorisce il concepimento e la maternità. Portatore di concordia tra le persone.

Amutiel è l’angelo che attraversa il cielo del Sagittario ed è portatore di occasioni fortunate, di riuscita nelle imprese ed aiuta a districarsi nella difficoltà.

Kiriel è l’angelo che, da buon sagittariano, anticamente propiziava la caccia e i cacciatori, ai nostri giorni probabilmente è molto meno impegnato.

Bethnael è l’angelo che s’insinua nello spazio di cielo del Capricorno. Governa i beni materiali degli umani, protegge il loro benessere fisico e la stabilità economica, stimolando anche la generosità.

Geliel è l’angelo che solca il gelido cielo invernale. Aiuta la realizzazione dei progetti. I suoi doni e la sua speciale protezione sono rivolti a coloro che lavorano accanto agli ammalati.

Requiel verso la fine del segno del Capricorno, transita questo angelo la cui protezione aiuta gli umani a stringere nuove amicizie. Portatore di chiaroveggenza.

Barinael è l’angelo che solca il cielo ai primi gradi dell’Acquario. Favorisce l’affermazione personale dei puri di cuore. Protegge dai bugiardi e dai truffatori. Proprizio a coloro che devono concludere un affare.

Aziel è l’angelo che solca il luminoso cielo dell’Acquario e che protegge i messaggeri, coloro che lavorano nel mondo delle notizie e dell’informazione.

Tagrieè l’angelo che attraversa i primi gradi della costellazione dei Pesci. Portatore di creatività, è il Custode di coloro che lavorano nell’arte.

Alheniel è l’angelo che protegge e favorisce tutti coloro che lavorano all’aria aperta o nel vento (piloti, aviatori, etc..)

Amnixiel è l’angelo che chiude nei Pesci, il cerchio dello Zodiaco, tenendo simbolicamente per mano il suo splendente fratello Geniel, l’iniziatore del Cerchio. Custodisce la famiglia, i coniugi, i bambini e gli anziani. Sviluppa l’amore per la Conoscenza.

WELCOME IN 144000RAGGIDILUCEATTIVA‼️

SIAMO RIEMERSI DALLE PIEGHE DEL TEMPO PER PROIETTARTI NEL FUTURO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: