Raggio di Luce Attiva | 144000raggidiluceattiva

OGGI RICORRE LA 168°esima RICORRENZA DELLA SECONDA APPARIZIONE DELLA SANTA MADRE MJRIAM A LOURDES, FU ESATTAMENTE DOMENICA 14 FEBBRAIO 1858,

PRIMA APPARIZIONE Domenica 14 FEBBRAIO 1858 

Bernadette sentì una forza interiore che la spingeva a tornare alla grotta. Nonostante la netta contrarietà dei genitori, vista la sua insistenza sua madre alla fine le diede il permesso di ritornare sul luogo dell’apparizione, Bernadette tornò alla grotta munita di una bottiglietta di acqua benedetta.

La ragazza iniziò la recita del rosario e dopo la prima decina vide comparire la Bella Signora allora Bernadette gettò verso la figura l’acqua benedetta che aveva con se, la Santissima Vergine sorrise e chinò il capo, terminata la preghiera scomparve.

Qui Bernadette aveva lanciato l’acqua benedetta perché quando aveva raccontato a casa che aveva visto una Bellissima Signora sua madre gli aveva detto che forse era una visione demoniaca e quindi lei si era spaventata e decise di portarsi da casa una bottiglietta di acqua benedetta

quando vide Maria Santissima la asperse con dell’acqua benedetta e vide che Maria Santissima Le sorrise e quindi era una ulteriore conferma che era una visione dal cielo.

WELCOME IN 144000RAGGIDILUCEATTIVA‼️

SIAMO RIEMERSI DALLE PIEGHE DEL TEMPO PER PROIETTARTI NEL FUTURO