Raggio di Luce Attiva | 144000raggidiluceattiva

OGGI RICORRE LA 168°esima RICORRENZA DELLA DECIMA APPARIZIONE DELLA SANTA MADRE MJRIAM A LOURDES, FU ESATTAMENTE SABATO 27 FEBBRAIO 1858

DECIMA APPARIZIONE Sabato 27 FEBBRAIO 1858 

Quel giorno si erano raccolte nei pressi della grotta circa 800 persone. L’apparizione si svolse in silenzio. Bernadette bevve l’acqua della sorgente e compì i gesti abituali di penitenza.

I presenti la videro più volte chinarsi e baciare la terra poi d’un tratto la ragazza si rivolse verso questi e disse a tutti di baciare la terra e tutti ubbidirono.

Al termine dell’apparizione la veggente dirà che la Bella Signora l’aveva invitata a fare penitenza per i peccatori e le aveva comandato: “VAI E BACIA LA TERRA PER I PECCATORI!” poi la Bella Signora le disse: VAI A DIRE AI SACERDOTI CHE QUI SI DEVE COSTRUIRE UNA CHIESA!

Quando l’apparizione si concluse Bernadette si incamminò per Lourdes e mentre camminava era assai pensierosa doveva riferire al parroco di Lourdes l’Abate Pieramal la richiesta di Maria Santissima e il pensiero di presentarsi a lui la faceva tremare, ma vi si recò ugualmente.

Bernadette riferì al parroco quanto le aveva detto la Bella Signora a proposito della chiesa a Massabielle. Bernadette raccontò al parroco la sua prima visione e poi tutte le altre.

L’abate Pieramal sapeva già quasi tutto, ma non voleva dare l’impressione di credere a fatti così straordinari prima di esserne assolutamente sicuro.

Perciò alla fine del racconto disse a Bernadette: ma non capisci che questa Signora ha voluto prenderti in giro? Ma ti pare degna di essere presa sul serio ?

Il sacerdote camminò su e giù per la sala poi concluse: risponderai alla tua Signora che il parroco di Lourdes non ha l’abitudine di trattare con gente che non conosce, egli esige che la Signora dica il Suo nome e che poi provi che esso le appartiene se questa Signora provi che ha diritto ad una chiesa comprenderai il senso delle mie parole se non le comprende dille che si dispensi di mandarmi altri messaggi.

Bernadette lo guardò con il suo sguardo sereno fece un piccolo inchino e uscì.

WELCOME IN 144000RAGGIDILUCEATTIVA‼️

SIAMO RIEMERSI DALLE PIEGHE DEL TEMPO PER PROIETTARTI NEL FUTURO